Assemblea Ordinaria degli iscritti 3 Settembre 2020 ore 16:30

Assemblea Ordinaria degli iscritti 3 Settembre 2020 ore 16:30

Gentile collega,

In ottemperanza al DPR 5/4/1950 n° 221 artt. 23-24 e successive modifiche ed integrazioni, il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Fermo ha deliberato di indire l’assemblea ordinaria degli iscritti all’Albo O.P.I. di Fermo che avrà luogo, in prima convocazione, presso la sede dell’O.P.I. in via Liguria 5, Fermo, alle ore 12,00 del 02/09/2020.

L’Assemblea è valida solo se si registra la presenza di almeno un quarto degli iscritti all’Albo in prima convocazione e qualsiasi numero in seconda convocazione purchè non inferiore al doppio di quello dei componenti del Consiglio Direttivo.

Presumendo di non raggiungere la percentuale dei partecipanti in prima convocazione, l’Assemblea si terrà in seconda convocazione il giorno 03/09/2020 alle ore 16.30 presso la Sede dell’O.P.I. in via Liguria 5, Fermo.

Ordine del giorno:

1. Approvazione Verbale Assemblea degli iscritti anno 2019;

2. Rendiconto Generale 2019;

- Relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti;

- Discussione e approvazione;

3. Bilancio di Previsione anno 2020;

- Relazione del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti;

- Discussione e approvazione.

Gli iscritti all’O.P.I. Fermo impossibilitati ad intervenire possono rilasciare delega ad un collega iscritto all’Albo O.P.I. di Ancona. Ai fini della delega (max due per persona) utilizzare il modulo sotto riportato e consegnarla al delegato con fotocopia del proprio documento d’identità.

Cordiali saluti.

Il Presidente dell’O.P.I. di Fermo – Dott. Giampietro Beltrami

 N.B. In previsione che in prima convocazione non si raggiunga il quorum indispensabile alla validità dell’Assemblea, si raccomanda vivamente la presenza in seconda convocazione.

Scarica qui la convocazione stampabile con relativa delega

Share This

Commenti