Consorzio Centopercento ONLUS è alla ricerca di Infermieri per la Residenza “Villa De Vecchis” sita in comune di Massignano.

Consorzio Centopercento ONLUS è alla ricerca di Infermieri per la Residenza “Villa De Vecchis” sita in comune di Massignano.

  • Categoria: Lavoro
  • Data: 06-04-2021

Ricerca Infermieri
Il Consorzio Centopercento ONLUS è alla ricerca di Infermieri per la Residenza “Villa De Vecchis” sita in comune di Massignano. La ricerca ha lo scopo di avviare un rapporto di lavoro dipendente, attraverso l’applicazione del Contratto Nazionale della Cooperazione Sociale, con garanzia di continuità. È richiesta disponibilità immediata. 

La RESIDENZA
La Residenza Villa De Vecchis ha una capacità ricettiva di 90 posti, suddivisi in tre moduli di 30 posti cadauno. Tutti i posti letto sono convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale come Residenza Protetta.
Villa De Vecchis è una struttura residenziale per anziani che sorge sulla riviera picena, a Massignano (AP), in località Contrada Marezi. La Residenza, che dista solo 3 chilometri dal mare, si caratterizza per la splendida location e per l’alta qualità del servizio di assistenza fornito.
Villa De Vecchis offre un elevato livello d’integrazione sociosanitaria, destinata ad accogliere, temporaneamente o permanentemente, anziani non autosufficienti e non curabili a domicilio che non necessitano di prestazioni sanitarie continuative e/o complesse.

Share This

Commenti