Fondazione Ircer Assunta di Recanati ricerca infermieri

Fondazione Ircer Assunta di Recanati ricerca infermieri

  • Categoria: Lavoro
  • Data: 14-07-2022

La Fondazione Ircer Assunta di Recanati, ha necessità di avere una rosa di candidati  da cui attingere per esigenze di espletamento del servizio,  nel breve termine ( dal mese di agosto/settembre 2022),  da impiegare,  come predetto, nel servizio socio sanitario rivolto agli anziani non autosufficienti, con contratto di lavoro di dipendenza  a  tempo pieno e determinato,  Uneba.

Sono ricercate  n. 6 unità.Il personale in graduatoria,  potrà essere anche già in pensione  purché iscritto regolarmente all’ albo professionale, con disponibilità immediata e  in regola con le vaccinazioni, il lavoro sarà svolto sulla base di una turnazione presso la sede di Recanati via XX settembre n. 1 .

 E’ ipotizzabile  un rimborso spese viaggio forfettario, qualora il dipendente sia residente fuori comune, in modo da favorire l’attrattività dell’offerta.   

I CV Possono essere inviati a fondazione@ircerassuntarecanati.it, eventuale contatto telefonico al numero 0717574270 tutti i giorni dalle ore 13 alle ore 14.00

Share This

Commenti