Procedura iscrizione presso Opi Fermo durante periodo COVID9

Procedura iscrizione presso Opi Fermo durante periodo COVID9

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali inerenti le misure di contenimento del COVID-19, si comunica la chiusura al pubblico degli uffici fino a data da destinarsi.

Pertanto di seguito indichiamo la procedura comunicata dalla FNOPI per effettuare la prima iscrizione presso il nostro Ordine professionale.

 

                                                  Iscrizione all’albo

E’ necessario inviare per email al seguente indirizzo info@opifermo.it quanto descritto:

 

  • Domanda d’iscrizione debitamente compilata, ma senza la firma in calce del richiedente, con apposta 1 marca da bollo da 16,00 euro in alto a destra (il modulo è scaricabile alla sezione modulistica del sito www.opifermo.it);

  • Ricevuta di versamento di € 168,00 sul conto corrente postale n. 8003 intestato a: “Agenzia delle entrate –Ufficio di PESCARA - Tasse Concessioni Governative”;

  • Ricevuta comprovante il pagamento di € 42,00 per le iscrizioni (€ 32,00 quota iscrizione + € 10 diritti di segreteria) sul c/c bancario filiale di Fermo Monte Dei Paschi Di Siena IBAN T47S0103069452000061997311 intestato all’ OPI Fermo -  Causale: Domanda di prima iscrizione ad Opi Fermo;

  • Autorizzazione all’uso dei dati in applicazione del REG. UE 679/2016 (ultimo foglio presente nel modello della domanda);

  • Copia della Carta di identità/ Passaporto con l’apposizione in calce dell’attestazione della conformità all’originale ai sensi del DPR 445/2000 esente dall’imposta di bollo (art. 37 DPR 445/2000);

  • Modello Adesione PEC gratuita OPI Fermo;

  • Scansione di una foto tessera firmata a fianco (tre foto formato tessere poi verranno consegnate al momento della consegna della domanda allo sportello)

 

Acquisita la stessa si procederà a protocollare la domanda e inviare le verifiche di legge previste (casellario giudiziario, residenza, titolo di studio e diritti civili.) In seguito verrete contattati per fissare un appuntamento per recarvi in sede, via Liguria 5, a consegnare la documentazione inviata per email e le tre foto tessere (di cui una verrà legalizzata ai sensi dell’art.34 DPR 445/2000) e ricevere il tesserino di iscrizione.

 

 

 

PER OGNI EVENTUALE CHIARIMENTO:

MAIL: info@opifermo.it

TEL.: 0734 612004 NEGLI ORARI DI APERTURA SEDE: MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 16.00 ALLE 18.00 E MERCOLEDI’ DALLE 10.00 ALLE 12.00

 

 

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