Opportunità di lavoro e tirocinio per infermieri in Olanda

Opportunità di lavoro e tirocinio per infermieri in Olanda

  • Categoria: Lavoro
  • Data: 31-10-2019

La Regione Abruzzo e l'Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti-Pescara, organizzano, in collaborazione con il Servizio EURES Abruzzo e l'EURES Olanda, una giornata informativa presso il Campus universitario di Chieti, il giorno 8 novembre 2019, sulle opportunità di tirocinio e lavoro per infermieri in Olanda.

L'iniziativa è rivolta sia ai laureati che agli studenti di infermieristica, in quanto l'azienda olandese PLEYADE, che prenderà parte all'evento, offre, oltre a contratti di lavoro, anche l'opportunità di svolgere presso le proprie strutture un Tirocinio nell'ambito del Programma Erasmus Traineeship.

Info Pleyade

L'azienda Pleyade fa parte del Servizio Sanitario Olandese nella regione di Arnhem - Nijmegen; ha circa 1300 impiegati e comprende 12 strutture tra case di cura, ospedali e istituzioni educative. Pleyade è innovativa e partecipa attivamente alla ricerca tecnologica applicata all'assistenza sanitaria e alla cura infermieristica, pur mettendo sempre al centro il contatto umano e i bisogni del paziente.

OPPORTUNITA'DI LAVORO
Relativamente alle opportunità di lavoro è previsto un contratto iniziale direttamente con l'azienda Pleyade, un corso gratuito di lingua olandese (Liv. B1), l'accompagnamento (nel primo anno) per la crescita professionale del lavoratore, l'inserimento immediato nel programma di assistenza sociale e previdenziale olandese. (in allegato la brochure informativa)

Info Erasmus

Per info e registrazioni: https://orientamento.unich.it oppure cercare università degli studi gabriele d'annunzio su Linkedin.



 

Share This

Commenti