Starhotels dona 1.000 soggiorni nei propri hotel a medici ed infermieri in prima linea

Starhotels dona 1.000 soggiorni nei propri hotel a medici ed infermieri in prima linea

Gentili Iscritti, riceviamo e promuoviamo con piacere questa impostante iniziativa promossa da Starhotels come ringraziamento del lavoro svolto durante l'emergenza Covid19.

In questo momento di emergenza che ha messo a dura prova il nostro Paese, desideriamo ringraziare i medici e gli infermieri in prima linea contro il COVID-19 e vogliamo farlo attraverso ciò che ci riesce meglio:
accoglierli nei nostri hotel e prenderci cura di loro con la stessa attenzione e dedizione che hanno dimostrato nei confronti dei propri pazienti.

Attraverso l’iniziativa “Grazie di cuore” e in collaborazione con SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva) e FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche), Starhotels metterà a disposizione 1.000 soggiorni di due notti per due persone nei suoi hotel in Italia.

"Spero sinceramente che questa sia l’occasione, per chi ha combattuto il virus in prima linea, di concedersi una meritata pausa riscoprendo e godendo la sorprendente bellezza del nostro Paese.
L’Italia e gli Italiani sono nel cuore di Starhotels e di tutto il suo team, oggi più di prima"
Elisabetta Fabri, Presidente e Amministratore Delegato Starhotels.

Termini e Condizioni
L’offerta di soggiorni gratuiti, riservata a medici ed infermieri dei reparti Covid-19, è soggetta a disponibilità e valida per un soggiorno di due notti per due persone in trattamento di camera e prima colazione, dal 1 giugno al 31 dicembre 2020.

Gli infermieri interessati dovranno far pervenire all’indirizzo pec federazione@cert.fnopi.it una e-mail avente ad oggetto “Iniziativa Starhotels “Grazie mille”: richiesta di soggiorno” senza alcuna indicazione riferita alle specifiche del soggiorno stesso.
Si sottolinea tuttavia che per essere valida la richiesta deve:
• pervenire da infermiere regolarmente iscritto all’Albo;
• essere accompagnata dalla dichiarazione del datore di lavoro dello stesso che attesti l’attività svolta in ambito COVID da parte del richiedente.


Al momento del check-in in hotel verrà richiesto di esibire un documento che attesti l’appartenenza alla categoria di medici ed infermieri.
Il soggiorno gratuito è nominale, non può essere trasferito a terzi ed è valido una sola volta per medico/infermiere durante il periodo di promozione.

Prenotazioni
Tutte le prenotazioni gratuite riguardanti l’iniziativa “Grazie di cuore” sono gestite in collaborazione con SIAARTI e FNOPI.
Per maggiori informazioni, e procedere con le richieste, contattare le segreterie dedicate o visitare l'apposita pagina su
www.siaarti.it www.fnopi.it

Non vediamo l'ora di potervi ringraziare personalmente.
A presto,

Starhotels Team

Share This

Commenti