Progetto Servizio Civile 2023 AST 4 Fermo

Progetto Servizio Civile 2023 AST 4 Fermo

  • Categoria: Lavoro
  • Data: 10-01-2023

E’ stato pubblicato il bando del servizio civile universale e l'Azienda Sanitaria Territoriale di Fermo partecipa anche quest’anno con altri Enti al programma regionale MAR23 : Marche Attive e Resilienti  con il  progetto: Articolo 32 - La salute è di tutti.

Si rivolge principalmente agli utenti più fragili che accedono alle diverse strutture sanitarie e necessitano di supporto, accoglienza, accompagnamento, orientamento e di informazioni affinché sia assicurato un equo accesso alle cure. Ma anche attività di animazione e assistenza presso l’RSA e il Centro Alzheimer e supporto segreteria presso la sede amministrativa.

 

Cosa prevede in sintesi:

Ø  28 i posti disponibili per i giovani dai 18 ai 28 anni di età

Ø  di cui n. 7 posti riservati ai giovani con ISEE uguale /inferiore ai 15.000, 00 €

Ø   durata di 12 mesi con 25 ore settimanali su 5 giorni

Ø  108 ore di formazione

Ø  Indennità mensile di 444,30.

Ø  Sedi: Fermo, Porto San Giorgio, Montegiorgio, Montegranaro, Petritoli, Porto Sant’Elpidio, Amandola, Sant’Elpidio a Mare

 

 

Come partecipare?

 - Il bando e tutte le info sono  consultabili qui  oltre che  sul sito del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale

 - La  domanda si invia  esclusivamente tramite la Piattaforma DOL, raggiungibile da PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it attraverso il Sistema di Identità Digitale SPID o con le credenziali fornite dal Dipartimento per le Politiche giovanili.

 -  Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio  2023;

Info Utili       Sintesi del Progetto           Locandina Progetto
 

Share This

Commenti