Assemblea Ordinaria degli iscritti Giovedì 15 luglio ore 16:30

Assemblea Ordinaria degli iscritti Giovedì 15 luglio ore 16:30

  • Categoria: Eventi
  • Data: 28-06-2021

Gentile collega,

In questi giorni sta arrivando via posta e/o via PEC la lettera di convocazione per l'assemblea 2021. L'Assembla annuale degli iscritti si terrà il giorno Mercoledì 14 luglio 2021 presso la sede dell'Ordine delle Professioni infermieristiche di Fermo, Via Liguria, n. 5 in prima convocazione alle ore 12,00 e in seconda convocazione giorno Giovedì 15 luglio alle ore 16,30.

Dopo la registrazione dei partecipanti verrà presentata la discussione secondo il seguente ordine del giorno:

Saluto del Presidente e del consiglio direttivo,

Presentazione del Conto Consuntivo 2020 e Presentazione del Bilancio di Previsione 2021

Approvazione Conto Consuntivo 2020 e Bilancio di Previsione 2021

SI RICORDA INOLTRE L’OBBLIGO PEC

Si fa presente che la FNOPI (Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche), con la circolare n°96/2020 del 21 settembre 2020, informa gli Ordini che il Decreto semplificazioni e innovazione digitale è stato convertito in legge (Legge 11 settembre 2020, n°120). Per cui è stato confermato l’inasprimento delle sanzioni per i professionisti che non adempiono all’obbligo di comunicare il proprio indirizzo digitale (PEC) all’Ordine di appartenenza, già previsto dal d.l. n°185/2008.

Il professionista che non comunica il proprio indirizzo digitale è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro 30 giorni, da parte dell’Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, l’Ordine applica la sanzione della sospensione dal relativo albo fino alla comunicazione dello stesso.

COME FARE?

  • Per chi è già in possesso di un proprio indirizzo digitale (PEC) dovrà semplicemente comunicarlo all’Ordine recandosi personalmente in sede (se possibile in relazione al dpcm in vigore) o tramite e-mail unitamente alla copia valida di un documento d’identità all’indirizzo: info@opifermo.it
  • Per chi non ha un indirizzo digitale si ricorda che, l’OPI di Fermo mette a disposizione gratuitamente la PEC, facendone apposita richiesta personalmente alla sede previo appuntamento (se possibile in relazione al dpcm in vigore) o tramite il modulo Modello Adesione Pec gratuita pubblicato sul sito: 

 

http://www.opifermo.it/page.php?slug=modulistica

Convocazione

Scarica Delega

Share This

Commenti