Nuova convenzione per copertura assicurativa e tutela legale proposta da FNOPI

Di seguito tutti i passaggi dettagliati da seguire per calcolare il preventivo della polizza di tutela legale penale dedicata agli infermieri e procedere all’eventuale acquisto.

Accedere alla piattaforma dedicata www.marsh-professionisti.it/infermieri. Se l’infermiere si è già registrato precedentemente per acquistare la polizza di Rc professionale, occorre semplicemente cliccare su CALCOLA UN PREVENTIVO.

Si verrà guidati direttamente dal sistema nella sottoscrizione della polizza. L’infermiere potrà selezionare dal menù a tendina il massimale desiderato (5.000 – 10.000 – 20.000 euro per evento illimitato anno) e in base alla scelta effettuata il sistema calcolerà in automatico il premio annuale che potrà variare da un minimo di 8,00 fino ad un massimo di circa 20,00 euro.

Dopo aver visualizzato il premio annuale, si potrà procedere all’acquisto effettuando il pagamento o tramite bonifico bancario o attraverso carta di credito (visa o mastercard). Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento, ricordiamo che è sempre disponibile un numero verde dedicato 800.433.980 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.